LA NOSTRA
MISSION
Introduzione
La soddisfazione delle aspettative e dei bisogni dei propri Clienti attraverso un’assistenza legale qualitativa ed esaustiva costituisce la mission perseguita dallo Studio “Venturini & Baldan Avvocati Associati“
il cui unico obiettivo è fornire dunque ai propri Assistiti, attraverso la pianificazione e l’elaborazione di soluzioni concrete ed efficienti, la miglior strategia possibile al fine di perseguire un’ effettiva ed apprezzabile utilitas in favore degli stessi.
I professionisti dello Studio instaurano un rapporto diretto e personalizzato con i propri Clienti, fornendo loro tutte le informazioni di cui necessitano, in relazione sia ai motivi di diritto sottesi alla pretesa giuridica sia all’orientamento giurisprudenziale in materia.
L’esperienza accumulata nel corso degli anni e la frequentazione giornaliera delle aule di giustizia, nonché l’attività scientifica e di formazione svolta, consente, pertanto, ai professionisti dello Studio ed ai collaboratori di cui si avvale, di affiancare ed assistere i Clienti in ogni problematica connessa alle varie aree di competenza.
Piero Calamandrei
“Che vuol dire «grande avvocato»?
Vuol dire avvocato utile ai giudici per aiutarli a decidere secondo giustizia, utile al cliente per aiutarlo a far valere le proprie ragioni.
Utile è quell’avvocato che parla lo stretto necessario, che scrive chiaro e conciso, che non ingombra l’udienza con la sua invadente personalità, che non annoia i giudici…”